• Home
  • Portoncini d’ingresso

Portoncini d’ingresso

portoncini d’ingresso di sicurezza possono essere realizzati ad una o più ante, sono costruiti con profilati maggiorati per garantire la massima sicurezza e sono caratterizzati da un’attenta disposizione dei rinforzi metallici per garantire stabilità e resistenza meccanica.

PORTA INGRESSO - SEZIONE PORTA D'INGRESSO PVC

I portoncini d’ingresso di sicurezza sono composti da serratura automatica di sicurezza con 3 scrocchi + 2 ganci + 1 mandata, cerniere rinforzate a 3 regolazioni, soglia termica, cilindro in acciaio antitrapano con antistrappo e chiave piatta con la possibilità di aggiungere: scontro elettrico, serratura elettrica, chiudiporta idraulico, defender.

Ampia scelta di pannelli in p.v.c. disponibili in due linee: classica e moderna. I pannelli possono essere ciechi o vetrabili.

Le vetrazioni utilizzate sono tutte antisfondamento per garantire la sicurezza delle porte d’ingresso, in finitura trasparente, satinata o decorata.

PANNELLI PORTONCINO LINEA MODERNA


DISPONIBILITÀ DEI COLORI PER I PROFILI

PORTONCINI D’INGRESSOI profili per i portoncini d’ingresso sono disponibili in diverse colorazioni dal bianco in massa ai pellicolati (RENOLIT) effetto legno, alle tinte unite.

Tutte le tonalità hanno un’elevatissima resistenza alla luce, agli agenti atmosferici, ai raggi UV e sono antigraffio.